Salveeeeeee!
Qua posterò 5 Domande a cui dovrete rispondere in questo topic! A seconda della risposta che darete si deciderà in che casa del forum finirete! Quindi cercate di essere sinceri nelle risposte!

Quando avrete risposto alle domande qua, io vi manderò un pm dicendovi in che casa siete finiti e nel vostro profilo apparirà la targhetta corrispettiva alla casa in cui siete stati smistati!

Più avanti ci saranno dei contest che riguarderanno le case, ma questo solo quando ci saranno più utenti iscritti al forum!

E ora rispondete!

P.S: Quando avrete risposto e vi avrò smistato nella casa cancellerò il vostro messaggio per non permettere agli utenti futuri di copiare le risposte di altri e finire quindi nella casa che desiderano Lascio solo un messaggio di esempio, scritto da me per farvi capire come rispondere
1) Qual'è il tuo colore preferito?- Rosa
- Blu
- Nero
- Rosso
- Bianco
2) Che tipo di ragazzo/za vorresti?- Enigmatico, freddo, misterioso. Adoro i tipi insoliti....
- Dolce, gentile, comprensivo
- Tenero, romantico, che mi faccia sentire un autentica principessa ma che mantiene sempre inalterato il suo grandissimo senso dell'umorismo!
- Divertente! Che mi faccia ridere e mi faccia sempre conoscere posti nuovi!
- Giocherellone e cucciolo! Voglio poterlo coccolare da mattina a sera!
3) Come ti piace passare il tuo tempo libero?- Leggendo libri e facendomi una cultura, io sono molto intelligente!
- Uscire e divertirmi con il mio ragazzo e i miei amici!
- Penso molto al mio aspetto fisico quindi passo tutta la giornata a curare il mio look!
- Lo passo con gli amici di cui mi fido di più sono piuttosto silenziosa e riservata...
- Waaaaa! Divertimento e shopping! ^o^
4) Che tipo di persona sei?- Romantica, tenera e sognatrice....
- Silenziosa, riservata, preferisco stare per i fatti miei, i luoghi affollati non mi piacciono molto!
- Sono una giocherellona!!! I miei amici mi definiscono molto kawai e simpatica!
- Diligente, sono un ottima confidente, adoro ascoltare gli altri e sostenerli!
- Adoro divertirmi ma sono anche sfrontata e determinata! Quando mi metto in testa qualcosa nessuno può levarmelo dalla testa! Sono io quella che comanda!
5) Come sogneresti un appuntamento con un/una ragazzo/za?- Cenetta al ristorante di lusso a lume di candela, rose rosse, un regalo, insomma voglio sentirmi una principessa!
- Mi piacerebbe andare al Lunapark o a qualche parco giochi!
- Preferisco girare per negozi e dedicarmi alla shopping, poi cena al mcdonald!
- In libreria o in biblioteca. Di tutto, basta che sia un luogo tranquillo!
- Cena e poi ehm.....Ehm....Love Hotel....Voglio stare con lui/lei e passare una notte indimenticabile!